Interessante opportunità di contributo a fondo perduto nel Bando ISI INAIL – fino ad Euro 130.000 – che incentiva la realizzazione di progetti per il miglioramento dei livelli di salute e sicurezza sul lavoro nelle aziende. Nello specifico sono finanziati:
L’incentivo copre il 65% delle spese ammissibili ad eccezione del settore agricolo dove l’intensità dell’aiuto sarà pari al 40% per la generalità delle imprese agricole e 50% per i giovani agricoltori.
Termini di partecipazione: Apertura della procedura informatica per la compilazione della domanda: 2 maggio 2022; Chiusura della procedura informatica per la compilazione della domanda: entro le ore 18:00 del 16 giugno 2022.
La soluzione Beekon Safety ed i nostri servizi rientrano tra gli interventi ammessi. Per approfondimenti su questo ed ulteriori incentivi potete contattarci cliccando sul link qui sotto
Scopri le ultime novità sui finanziamenti e incentivi offerti dal GSE per lo sviluppo delle energie rinnovabili in Italia. Approfondisci…
Scopri le ultime novità sui finanziamenti e incentivi offerti dal GSE per lo sviluppo delle energie rinnovabili in Italia. Approfondisci…
Interessante opportunità di contributo a fondo perduto nel Bando ISI INAIL 2021- fino ad Euro 130.000 - che incentiva la realizzazione di progetti…
Rome Museum Exhibition 2019 è un innovativo network internazionale per conoscere tendenze, scambiare idee, costruire sinergie e cogliere opportunità negli…
A SMAU Milano 2019, Hendo illustrerà al pubblico la sua piattaforma di comunicazione e marketing di prossimità Beekon.
In occasione dell’evento Forum PA 2019, conclusosi a Roma il 16 maggio, Hendo ha ricevuto il “Premio PA sostenibile 2019”,…